Bologna, 24 ottobre 2017 – Rientra Chillo, assente Cinciarini. La Fortitudo Consultinvest reduce dalla quarta vittoria stagionale, in altrettante partite disputate, inizia la settimana pre Trieste ancora rimaneggiata.

Domenica, all’inusuale orario delle 12, per la prima sfida assoluta in diretta su Sportitalia, la formazione di Matteo Boniciolli sarà attesa dal confronto al vertice del campionato con i giuliani.

Uniche squadre ancora a punteggio pieno nel girone Est, Trieste e Fortitudo si giocano il primato solitario in classifica, in un confronto che è il revival della semifinale playoff della passata stagione e che potrebbe essere ancora una futura sfida playoff.

Nella Fortitudo ha finalmente ripreso Matteo Chillo, mentre è rimasto fermo, ma solo a scopo precauzionale Daniele Cinciarini. Per l’esterno nativo di Cremona, dopo che gli accertamenti di ieri hanno escluso complicazioni, è infatti previsto il ritorno in campo domani o al massimo nell’allenamento di giovedì. Intanto in vista di Trieste, la Fossa dei Leoni sta organizzando i pullman per seguire Mancinelli e compagni nella sfida dell’Alma Arena.

Venerdì prossimo tra l’altro la Fossa, organizza la propria festa di inizio stagione, con cena e successivo concerto. Per info 3466573138.