Fortitudo, la grande cena degli auguri di Natale

Al PalaDozza la cena tra squadra, società e tifosi

La cena degli auguri di Natale della Fortitudo (Foto Schicchi)

La cena degli auguri di Natale della Fortitudo (Foto Schicchi)

Bologna, 20 dicembre 2016 - Tutto in festa in casa Fortitudo Kontatto, per la grande cena di Natale. Squadra, dirigenti e tifosi si sono dati appuntamento come tradizione al PalaDozza, dalle 21, per festeggiare insieme Natale (FOTO).  Lasciata alle spalle la faticosa vittoria contro Recanati, Mancinelli e compagni per una sera hanno avuto la possibilità di distrarsi e di pensare ad altro, in attesa di torna in campo il 29 dicembre, sempre al PalaDozza, contro Udine.

Festa, ma senza dimenticare la preparazione. Oggi la squadra ha ripreso infatti ad allenarsi alla Furla, prima con una intensa seduta di pesi, poi con un allenamento in campo. Tutti presenti agli ordini di Matteo Boniciolli e del staff, tranne Luca Gandini, in permesso famigliare, dopo la nascita nei giorni scorsi del figlio Alessandro.

La squadra sta discretamente bene, anche se il lavoro maggiore, più che da un punto di vista fisico o tecnico, lo staff lo dovrà fare da quello mentale. Carissime, 500 euro, sono costate le offese del pubblico (collettive e sporadiche) verso un tesserato ben individuato della squadra avversaria, Spizzichini, e frequenti nei confronti degli arbitri, con la pesante multa comminata dal giudice sportivo Fip, Andrea Tavazza.

Intanto continua a salire la febbre derby. La Unipol Arena, che ha in gestione i biglietti per i tifosi della Fortitudo, ha confermato che sarà possibile ritirare i tagliandi disponibili presso Zamboni53 Store. Nei prossimi giorni verranno comunicate le info con le date e gli orari della vendita. Ecco il dettaglio del costo e dei settori a disposizione. Gradinata Ovest: a disposizione della tifoseria organizzata; gradinata Sud 35; distinti centrali (primo anello) 40; tribuna Sud 85; tribuna C 95; parterre 120; parterre prima fila 200. Tutti i prezzi sono con l’aggiunta del diritto di prelazione.

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro