Merola, la prima giunta. Subito l'ok a nuovi marciapiedi / VIDEO

Bus gratis per gli studenti delle medie. Varato anche l’innalzamento della soglia per l’esenzione Irpef a 15mila euro. Nuovo staff comunicazione

Il sindaco Virginio Merola e la nuova Giunta

Il sindaco Virginio Merola e la nuova Giunta

Bologna, 29 giugno 2016 – Prima riunione della giunta di Virginio Merola stamattina a Palazzo d’Accursio (FOTO). La nuova squadra ha subito licenziato le prime delibere: i bus gratis per gli studenti delle scuole medie, l’innalzamento della soglia dell’esenzione dell’Irpef fino a 15mila euro e il piano per i nuovi marciapiedi.

Merola ha anche parlato del caso Priolo, il sindaco di Calderara che sarebbe rimasto fuori dalla giunta in attesa di chiarimenti sul suo eventuale doppio incarico: «Per ora faccio io l’assessore alla Mobilità, non so se per tutti i cinque anni. Il mio impegno è farlo finché è opportuno che lo faccia io».

Ufficializzato anche il nuovo staff comunicazione. Armando Nanni sarà presto nominato portavoce, mentre della squadra faranno parte Paola Frontera, ex portavoce di Cofferati, e Giusi Marcante, di Radio Città del Capo. Ad aiutare il sindaco anche Matilde Madrid, molto vicina all’assessore Lepore.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro