Volley Pesaro, il nuovo sponsor viene da lontano?

Presentata una nuova figura societaria: Andrea Ceccarelli, responsabile dello sviluppo. Barbara Rossi: "Guardiamo oltre"

Andrea Ceccarelli, responsabile sviluppo del Volley Pesaro

Andrea Ceccarelli, responsabile sviluppo del Volley Pesaro

Pesaro, 18 agosto 2017 - C’è la forte sensazione che il nuovo sponsor del Volley Pesaro non sarà del territorioMyCicero resta, e questo è importante, ma il marchio sulle magliette non sarà più quello del signor Giorgio Fanesi.  Con l’arrivo di Andrea Ceccarelli, nominato responsabile dello sviluppo, si punta in alto, fuori dai confini regionali e magari anche nazionali, dato che il manager è sì di Pesaro, ma risiede a Madrid da 13 anni.  Ex giocatore di basket e football, ora manager sportivo. E’ lui l’uomo su cui punta il Volley Pesaro per rilanciarsi.  "Un amico in comune mi ha messo in contatto con la presidente Barbara Rossi ed eccomi qui, anche se già collaboro dal 2013 con la nuova Berloni". Si presenta così Ceccarelli che in Spagna si interfaccia anche con il calcio. "Della pallavolo femminile non conoscevo nulla, ma mia figlia gioca ed allena ed è stata lei ad avvicinarmi a questo affascinante mondo". La presidente Barbara Rossi aggiunge: "L’A1 è stato un passaggio notevole, non solo in campo. E’ necessario fare crescere anche la struttura societaria. Io non sono una che guardo il passato. Sono ora concentrata sul futuro, su nuove visioni e nuovi percorsi che si possono sviluppare solo se ci sono risorse umane importanti, persone competenti".

Dunque un progetto che vuole andare oltre i semplici risultati sul campo: "Vogliamo superare i limiti territoriali e i limiti strutturali, come il web non abbiamo confini. Il nuovo sponsor? Stiamo avendo diversi contatti, a settembre chiuderemo". Mistero anche sul nuovo logo e anche la presentazione della campagna abbonamenti è rimandata. Poi la Rossi puntualizza: "Sorbini resterà copresidente, ma ognuno avrà le sue deleghe, insomma ci vedrete sempre meno insieme al palasport".