Serie D, ecco i risultati di Ravenna, Ribelle e Alfonsine

I giallorossi pareggiano 0-0 a Lentigione, reti bianche anche per la Ribelle in casa contro il Mezzolara. Alfonsine sempre più in crisi: contro il Teramo finisce 2-0

La Ribelle in casa contro il Mezzolara (Foto Zani)

La Ribelle in casa contro il Mezzolara (Foto Zani)

Ravenna, 13 novembre 2016 -  Nel girone D, il Ravenna ha pareggiato 0-0 a Lentigione sul campo della capolista. Si tratta di un risultato positivo che va stretto ai giallorossi. La formazione di mister Antonioli ha infatti messo alle corde la prima della classe. Domenica prossima i giallorossi ospiteranno l’Imolese nel match clou della dodicesima giornata.

Un pareggio, sempre a reti bianche, ha caratterizzato il match casalingo della Ribelle contro il Mezzolara. Per la formazione di Castiglione di Ravenna si tratta del quinto pareggio nelle ultime sei uscite. La Ribelle ha recriminato per un rigore non concesso, poi, dalla metà della ripresa si è dovuta coprire dopo l'espulsione di Bernacci per proteste. Domenica trasferta in Toscana con la Rignanese.

Nel girone F invece prosegue la crisi dell’Alfonsine che a Teramo, sul campo del San Nicolò, ha perso 2-0. Nel finale, sul risultato di 1-0, solo il palo ha negato il gol del pareggio a capitan Federico Innocenti. Domenica prossima al ‘Brigata Cremona’ è in arrivo il Castelfidardo, per un match che vale moltissimo nella corsa per la salvezza.

I tabellini

Ribelle-Mezzolara 0-0

RIBELLE: Carroli, Atzori, Lo Russo, Conti, Fantini, Antoniacci, Mancini, Petricelli, Bernacci, Rizzitelli, Colonnello A disp.: Lombardi, Alberighi, Perini, Maraldi, Bisoli, Seck, Del Vecchio, Facondini, Federico. All. Groppi.

MEZZOLARA: Malagoli, Pappaianni, Martelli, Galeotti, Quesada, Bagnai, Bolelli, Negri, Rossetti, Costantini, Raspadori. A disp.: Zapparoli, Campomori, Dongellini, Hasanaj, Dallara, Marzillo, Tazzini, Fedoyshyn, Sala. All. Alberti.

San Nicolò-Alfonsine 2-0

SAN NICOLÒ: Ciotti, Di Stefano, Mozzoni, De Santis, Milillo, Petronio, Chiacchiarelli (75 Di Lillo) Stivaletti, Traini (67 Moretti), Bisogna, Massetti (58 D'Egidio). A disp. Recchiuti, Casavechia, Pretara, Boccanera, Balzano, Testi. All. Epifani.

ALFONSINE: Calderoni, Bajrami (80' Rossetti), De Luca, Manuzzi, Bertoni, Bamonte (14' Chmangui), Magliozzi (87' Di Domenico), Lombardi, Battiloro, Innocenti, Tosi. A disp.: Magnani, Mechetti, Magri, Ricci Maccarini, Sarto, Galderisi. All. Candeloro.

Arbitro: Acampora di Ercolano

Reti: 46 pt Bisegni, 80' D'Egidio.

Ammoniti: De Luca, Manuzzi, Lombardi (A) Bisegna, D'Egidio (S).