Reggiana, Colucci ritrova Maltese e Nolè in vista del Pordenone

Il tecnico verso la conferma dell'undici che ha sconfitto la Sambenedettese. Sorteggio Coppa Italia Lega Pro: ottavi a Venezia il 22 novembre

Leonardo Colucci

Leonardo Colucci

Reggio Emilia, 11 novembre 2016 – La Reggiana è pronta per il big-match di sabato 12 novembre contro il Pordenone. La formazione granata ha svolto la rifinitura presso i campi di via Agosti, con il tecnico Leonardo Colucci che ha avuto a disposizione anche Maltese e Nolè, non al meglio nel corso dei giorni scorsi ma ora recuperati per la sfida in terra friulana. A disposizione anche Marchi e Ghiringhelli, con il primo che potrebbe guadagnarsi uno spezzone di gara. Il tecnico si affiderà al 4-3-1-2, vicino alla conferma l’undici vincente lunedì sera contro la Sambenedettese.

“Abbiamo grande rispetto del Pordenone, ma vogliamo andare a fare la partita e provare a vincerla. Come i nostri avversari – le prime parole di Colucci in conferenza stampa –. E’ una squadra candidata al vertice. L’anno scorso è arrivata davanti alla Reggiana e ha uomini di qualità Berrettoni, Burrai e Semenzato uniti a qualche ex granata (riferimento ad Arma e Stefani, ndr)”. La partita sarà arbitrata dal signor Edoardo Paolini di Ascoli Piceno, coadiuvato dagli assistenti Marco Pancioni di Arezzo e Lorenzo Meozzi di Empoli.

Sorteggiata la sede della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia di Lega Pro. Dopo aver sconfitto il Modena al ‘Braglia’, altro match in trasferta per la Reggiana che sfiderà il Venezia allo stadio ‘Pierluigi Penzo’ il prossimo 22 novembre.