Rimini, picchia la suocera, arrestato. La donna è in prognosi riservata

L’uomo si sta separando ma vive ancora nell’abitazione sotto quella della suocera

Violenza sulle donne

Violenza sulle donne

Rimini, 19 febbraio 2017 - Una lite familiare violenta che si è conclusa con l’arresto di un uomo, P.C., classe 1982, per maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi.

L’uomo ha litigato e aggredito violentemente la suocera, di 57 anni, colpendola ripetutamente alla testa con pugni e un bastone in legno. Ora la donna è ricoverata in prognosi riservata.

Nonostante si stia separando dalla figlia della 57enne, vive ancora nell’appartamento sotto quello della suocera. Questa mattina, quando il 34enne è rientrato in casa accompagnato da un’altra donna conosciuta in discoteca, e in evidente stato di alterazione da droghe, la 57enne lo ha raggiunto in casa per chiedere spiegazioni, e questo ha scatenato la reazione violenta dell’uomo.

Non sarebbe la prima volta che il giovane ha aggredito fisicamente la suocera, che però finora aveva deciso di non farsi medicare per timore di eventuali ritorsioni. Questa mattina invece ha avuto la forza di richiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine e soccorsa e traportata dai sanitari 118 presso il Pronto Soccorso del locale ospedale, è stata ricoverata in prognosi riservata.

L’aggressore è stato accompagnato, su disposizione del P.M. di turno, presso il carcere di Rimini.