Lemon Party, più baci più bevi

Polemiche per l'evento al Guenda. Ecco come funziona

Un bacio (LaPresse)

Un bacio (LaPresse)

Rimini, 11 febbraio 2016 - Il drink alcolico? Lo si paga con un bacio. Questa la 'moneta di scambio' del 'Lemon Party', il trasgressivo evento in programma stasera al discobar Guenda delle 'cantinette' di Rimini.

Il meccanismo è semplice: chiunque si recherà alla cassa per acquistare un drink, riceveranno in cambio un talloncino colorato. Per bere gratis, le ragazze e i ragazzi dovranno accettare il bacio di colui o colei che ha il talloncino in mano, ottenendo in cambio un bonus per acquistare una consumazione.

Quando si arriva ad avere 3 talloncini, si va dal barista e si ha in regalo 1 drink, con 10 talloncini una caraffa alcolica, con 15 una bottiglia di prosecco e con 25 si vince il 'tavolo'.

Sui social network l'iniziativa ha già scatenato uno sciame di polemiche. Ma gli organizzatori della serata si difendono. "Eventi del genere sono molto popolari nei college americani - spiegano - non capisco perché non possa essere organizzati anche da noi. Non c'è nulla di scandaloso o perverso".