Adrenalina alle stelle, sport e competizioni: torna l’"Xmasters"

Torna a Senigallia l’evento più adrenalinico dell’estate adriatica, vale a dire ‘Xmasters’, che è stato presentato ieri in Regione.

Dal 15 al 23 luglio sport e musica, divertimento e competizioni animeranno il grande Village di oltre 40 mila metri quadrati, che include la novità dell’Area Kids.

Oltre 42 le discipline sportive, in gran parte acquatiche, che si potranno ammirare e testare nel maxi allestimento, che si arricchisce di una parete di arrampicata e una pedana fitness di 400 metri quadrati, oltre a punti ristoro e aree dedicate a arti marziali e beach handball.

Il programma sarà disponibile sullo smartphone grazie a una nuova app, con cui potersi iscrivere a lezioni e workshop. Nuova anche la partnership con Radio 105.

Quanto alla musica attesi soprattutto i Trashick (il 15) e Electro Night (il 22). Le competizioni si concentreranno nei due weekend: Hero Battle Cup, cross training, surfskate, longboard dancing, wingfoil e beach handball, beach rugby, sup race e la gara di forza ‘Strongman’.