La Boldrini tra mare e summit con Volpini

L’ex presidente della Camera unisce il relax all’attività politica In vacanza anche Matri, Mancini, Bertolino e il cantante Bugo

Migration

Passerella vip sulla spiaggia di velluto: Bugo, Alessandro Matri, ma anche Enrico Bertolino, Mister Roberto Mancini e Laura Boldrini.

Nonostante la cancellazione degli eventi a causa del Coronavirus, anche quest’anno, Senigallia ha fatto il pieno di vip: il primo ad arrivare è stato Alessandro Matri, l’ex calciatore che ha indossato le maglie di Cagliari, Juventus e Lazio è arrivato in città senza la compagna, l’ex velina Federica Nargi.

Ha trascorso qualche giorno al mare insieme al suo amico Andrea Lazzari, ex calciatore dell’Udinese e ora in forza alla Vigor Senigallia. Il Ct della Nazionale Roberto Mancini trascorre le vacanze tra la Sardegna, la baia di Portonovo e la spiaggia di velluto che dalla sua Jesi raggiunge spesso nelle prime ore del mattino in sella alla sua bicicletta da corsa.

Ormai può essere considerato un habitué della spiaggia di velluto anche il cantante Bugo, la sua compagna è di Senigallia e in città trascorrono gran parte delle vacanze.

Sempre molto schivo, è stato notato da alcuni fans in un locale del lungomare Marconi, mentre faceva colazione insieme alla famiglia. Non ha resistito al richiamo della cucina senigalliese il comico Enrico Bertolino che è stato immortalato in un ristorante del lungomare Marconi mentre mangiava pesce. Anche lui, non è nuovo in città dove si ferma spesso.

A scegliere la spiaggia di velluto è anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini, che nel suo week-end senigalliese ha incontrato il candidato a sindaco del pd Fabrizio Volpini. Non si è invece ancora visto Gianluca Guidi, complice la riapertura dei teatri che lo vede impegnato in giro per l’Italia, che a Senigallia ha comprato casa e qui si rifugia per trascorrere qualche giornata di relax in spiaggia insieme alla famiglia e agli amici senigalliesi.