Sting e Shaggy (Ansa)
Sting e Shaggy (Ansa)

Ascoli, 3 agosto 2018 - Cresce l'attesa per il concerto di questa sera, alle 21, in piazza del Popolo, di Sting & Shaggy. Una serata che si annuncia spettacolare, visto il calibro degli artisti protagonisti, e visto il grande allestimento che da qualche giorno sta impegnando la squadra della produzione del live. Sting e Shaggy si esibiranno, sia in coppia, sia singolarmente, e presenteranno alcuni brani tratti dal loro album dal sapore reggae '44/876'.

Durante lo show i due cantanti riproporranno anche alcuni fra i loro successi più grandi come “Every Breath You Take”, “Englishman in New York”, “Message in a Bottle”, “It Wasn’t Me”, “Mr. Boombastic” e “Angel”. Il duo sarà accompagnato dalla band di Sting formata da Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (batteria) e Rufus Miller (chitarra) e dai musicisti di Shaggy, Monique Musique (corista), Gene Noble (corista) e Kevon Webster (tastiera).

Piazza del Popolo sarà chiusa intorno alle 19, dopodiché solo i possessori dei biglietti potranno entrare. I ticket sono ancora in vendita. Per informazioni: biglietteria del teatro Ventidio Basso in piazza del Popolo (0736/298770).