Capodanno 2020 Bologna, al Royal Carlton cenone e risate

Le improvvisazioni della Mabò band e il munu dello chef Valerio Balducci. Ecco come participare

La Mabò band allieterà la serata

La Mabò band allieterà la serata

Bologna, 29 dicembre 2019 - Notte di San Silvestro originale al Royal Hotel Carlton. Una festa speciale per l’ultimo dell’anno: nella bella sala Imperiale, la Mabò band rallegrerà tutti i presenti. Si tratta di un trio di artisti abili nell’improvvisazione musicale, tra momenti di comicità e risate. Il tutto condito, ça va sans dire, da un cenone da leccarsi i baffi. Lo chef Valerio Balducci per l’ultima serata del 2019, dopo l’aperitivo di benvenuto a base di Canapes e Salieri Spumante Brut, previsto per le 20, metterà tutti a tavola a partire dalle 21: largo allora a baccalà mantecato, cavolo cappuccio e chip di mais, gnocco al carbone e zucca e pescatrice al profumo di arancio e poi, dopo una piccola pausa con un fresco sorbetto al bergamotto, toccherà al filetto di vitello accompagnato da tartufo bianco pak choi.

Delizioso anche il dolce, con la cialda di cioccolato bianco e mousse di nocciola, arancio e granella, in attesa del brindisi di mezzanotte, con il dj set di Franky Dj per celebrare ballando l’arrivo del nuovo anno. Il costo della cena è di 130 euro a testa (acqua minerale, vino, caffè e digestivi compresi): a questo sarà possibile abbinare il pernottamento, per chiunque desiderasse approfittare della giornata di festa per visitare la città.

Le prenotazioni della cena possono essere effettuate telefonando direttamente al Royal Hotel Carlton, al numero 051/4212031, oppure scrivendo una mail all’indirizzo carlton.congr@monrifhotels.com.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro