Fanno l’amore in strada a Bologna: denunciati per atti osceni

Nei guai due ventenni sorpresi alle 10,30 di mattina in pieno centro storico

Un intervento delle Volanti

Un intervento delle Volanti

Bologna, 9 agosto 2021 - Il caldo e l’afa di una domenica agostana, si sa, possono dare alla testa. Peggio ancora se ci si mettono i fumi dell’alcol e il totale disinteresse per il luogo in cui ci si ritrova. Siamo in via de’ Carbonesi, pieno centro storico, le 10.30 del mattino quando ti imbatti in due giovanissimi mezzi nudi e intenti a fare sesso davanti a tutti. Sì, succede pure questo a Bologna, davanti all’incredulità di passanti e soprattutto degli agenti di polizia chiamati, tra l’imbarazzo (tanto) e lo sdegno (immenso), a bloccare la coppia per poi condurla dritta in Questura e farla uscire poco dopo con una doppia denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Lui classe 1993 di Genova, lei un anno in meno bolognese, stavano consumando il rapporto sessuale fregandosene del luogo, dell’ora del giorno, delle persone, del decoro e di tutto il resto. E solamente dopo continui richiami dei poliziotti della Volante intervenuta, il ragazzo ha interrotto ciò che stava ultimando, alzandosi e tentando in qualche modo di rivestirsi, lasciando la partner ancora sul pavimento. Erano ubriachi fradici, tant’è che all’inizio hanno pure negato di avere al seguito un documento di identità. Poi spuntato negli uffici di polizia. Nessun rilievo penale alle spalle, entrambi incensurati, almeno fino a ieri mattina quando non sono stati nemmeno in grado di nominare un difensore, poi affidato dagli inquirenti.

Cosa rischiano adesso? L’articolo 527 del codice penale prevede una sanzione amministrativa salatissima che va da 5.000 a 30.000 euro. Insomma, una domenica agostana senza freni inibitori che ricorderanno molto a lungo.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro