Bologna, fanno sesso nudi su una panchina ai giardini. Arrestati

Protagonisti un 42enne e una 35enne in via Boldrini. In zona c'erano anche bambini. Non potranno tornare a Bologna per 3 anni

Sesso (foto Frascatore)

Sesso (foto Frascatore)

Bologna, 21 agosto 2018 – Stavano facendo sesso completamente nudi su una panchina dei giardini Fava di via Boldrini, nei pressi della stazione. E' accaduto verso l'ora di cena, alle 20, quando c'è ancora molta luce.

La scena, decisamente insolita, non è passata inosservata a una signora che stava portando a spasso il cane e che ha allertato la polizia. Quando gli agenti sono arrivati sul posto i due, un uomo di 42 e una donna di 35 anni sono rimasti sorpresi, con la trentacinquenne che, incurante della presenza anche di alcuni bambini, ha continuato a dare scena di sé, giustificandosi poi raccontando di aver fatto uso di cocaina.

Gli agenti, quindi, hanno arrestato i due amanti per atti osceni in luogo pubblico aggravato dalla presenza di bambini. Nel pomeriggio, l'arresto è stato convalidato e per i due è stata disposta la misura cautelare del divieto di dimora a Bologna. A carico di entrambi, il Questore Gianfranco Bernabei ha inoltre emesso un foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno in città per tre anni

Solo poche settimana fa, due ragazzi erano stati immortalati mentre erano a spasso completamente nudi. In quel caso, però, a riscaldare gli animi era stato probabilmente l'alcol.

NUDIF_31379354_213035
NUDIF_31379354_213035

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro