Elezioni comunali Bologna 2021, Lepore: "Qui il programma più progressista d’Italia"

Il candidato sindaco del centrosinistra ha aperto il ciclo della Nuova Fabbrica del Programma allo spazio DumBo. Dodici i tavoli di lavoro, oltre 500 persone presenti, tra cui Isabella Conti

Matteo Lepore

Matteo Lepore

Bologna, 14 luglio 2021 - Il centrosinistra scende in campo compatto. Dopo l’individuazione del condottiero di coalizione, oggi il candidato sindaco Matteo Lepore ha aperto il ciclo della Nuova Fabbrica del Programma all’interno dello spazio DumBo, nel ‘Binario Centrale’ e ‘Spazio Bianco’. A prendere parte ai 12 tavoli di lavoro permanenti allestiti, ma una ventina in tutto quelli previsti, sono stati 458 iscritti, in tutto oltre 500 persone considerando anche i tanti esponenti politici intervenuti.

Dal coordinatore provinciale dem Luigi Tosiani agli assessori Alberto Aitini e Claudio Mazzanti, oltre al leader delle Sardine Mattia Santori e la ex avversaria alle primarie Isabella Conti. L’universo del centrosinistra bolognese è intervenuto per l’avvio dei lavori della Nuova Fabbrica, con “l’obiettivo di arrivare a settembre con un programma condiviso da migliaia di persone - ha spiegato il candidato Matteo Lepore -. Qui e oggi scegliamo il noi al posto dell’io, per dare vita al programma più progressista d’Italia per la città più progressista d’Italia. Pronti a lanciare le sfide migliori per il futuro della nostra città”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro