Cremona Fortitudo tv, dove vedere l'ultima gara di Supercoppa

Al PalaRadi il ritorno da ex di Meo Sacchetti. Si gioca alle 18.30

Meo Sacchetti (foto Ciamillo)

Meo Sacchetti (foto Ciamillo)

Bologna, 12 settembre 2020 – Ultima sfida di Supercoppa per la Fortitudo che, domani pomeriggio alle 18.30 (direzione di gara affidata a Martolini, Paglialunga e Vita) scende in campo al PalaRadi di Cremona per affrontare la Vanoli. Meo Sacchetti coach della Fortitudo e Happ ritrovano il loro recente passato in una sfida per loro amarcord, anche se della Cremona di un anno fa è in effetti rimasto ben poco, con un radicale cambiamento di squadra e staff tra i lombardi.

Per la Fortitudo quella di domani sarà l'occasione per provare a migliorare ancor di più la condizione fisica e l'intesa in vista dell'inizio del campionato. Mancherà ancora Stefano Mancinelli, lasciato a riposo nelle ultime sfide e solo ad onor di firma in panchina: inutile rischiare il capitano vista la scarsa importanza dal punto di vista del risultato, del match. Cremona e Fortitudo sono infatti già escluse dalla lotta per il primo posto e quindi la qualificazione alla Final Four di Supercoppa.

L'inizio del campionato, il 27 settembre a Roma contro la Virtus, si avvicina e in casa Fortitudo ci si aspetta un'accelerata per migliorare gli aspetti negativi emersi in queste prime cinque sfide di prestagione.

La diretta tv della gara

Diretta di Cremona – Fortitudo in streaming tv su Eurosport Player.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro