Fortitudo Bologna, Sgorbati sarà in campo contro Imola

In dubbio invece la ripresa di Mancinelli, rischia di saltare la sfida di sabato

Mancinelli rischia di saltare il derby con Imola

Mancinelli rischia di saltare il derby con Imola

Bologna, 9 ottobre 2018 – Ancora un giorno di lavoro differenziato per Giacomo Sgorbati,  da rivalutare invece le condizioni di Stefano Mancinelli. Alla ripresa degli allenamenti in casa Fortitudo, coach Antimo Martino ha dovuto di nuovo fare i conti con un'infermeria che tarda a svuotarsi.

Anche per oggi Giacomo Sgorbati, ala ex Ravenna ha infatti svolto lavoro differenziato, anche se già da domani è previsto il suo ritorno in gruppo. La distorsione alla caviglia destra subita contro Verona è stata quindi superata brillantemente e sarà così in campo sabato nel derby contro l'Andrea Costa Imola.

Da rivalutare invece la situazione di Mancinelli. Per il capitano della Fortitudo è infatti previsto lavoro a parte anche in questi giorni, mentre solo alla vigilia dell'esordio casalingo in campionato contro Imola, sarà valutata una sua eventuale presenza a referto. 

Ufficializzati intanto gli arbitri della sfida di sabato (palla a due alle 20.30) che saranno Masi di Firenze, Martellosio di Buccinasco (Mi) e Solfanelli di Livorno.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro