FILIPPO MAZZONI
Fortitudo

Fortitudo Bologna: Martino positivo al Covid

Il tecnico della Effe è in isolamento e non sarà in panchina domenica sera nella sfida contro Trieste

Antimo Martino (foto Ciamillo)

Antimo Martino (foto Ciamillo)

Bologna, 18 marzo 2022 – Antimo Martino positivo al Covid-19. Altro fulmine a ciel sereno per la Fortitudo che, ancora alle prese con le non perfette condizioni fisiche di tanti elementi del proprio organico, adesso deve fare i conti anche con la positività del proprio tecnico, Antimo Martino al Covid-19. Il coach della Kigili è infatti risultato positivo al Covid, dopo l’esito dei tamponi a cui è stato sottoposto oggi.

Domenica niente Trieste quindi per il tecnico dell’Aquila che ovviamente è stato sottoposto ad isolamento domiciliare con l’attivazione di tutte le procedure previste dal protocollo Covid-19. In panchina a guidare la squadra nella fondamentale sfida contro i giuliani di domenica sera sarà così il cinquantenne pescarese Stefano Rajola, viceallenatore della Fortitudo.

Il comunicato della Fortitudo

“Fortitudo Pallacanestro comunica che coach Antimo Martino è risultato positivo al Covid-19. L’allenatore della Fortitudo Kigili è stato subito posto in isolamento domiciliare e sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo in vigore”.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro