Fortitudo Bologna, ecco le nuove maglie

All'Arena del Sole presentate le divise griffate Lavoropiù

Adrian Banks e Ethan Happ con le nuove maglie della Fortitudo (foto Schicchi)

Adrian Banks e Ethan Happ con le nuove maglie della Fortitudo (foto Schicchi)

Bologna, 17 settembre 2020 – Il chiostro dell’Arena del Sole è stato teatro della presentazione delle nuove maglie della Fortitudo. Griffate Lavoropiù, azienda che da anni supporta l'Aquila, le nuove divise hanno fatto bella sfoggia, indossate da quelli che saranno i protagonisti della prossima stagione agonistiche e che vedrà il ritorno della Effe in Europa.

Ethan Happ e Adrian Banks, oltre che a rispondere alle domande della stampa si sono prestati ad indossare le maglie da gioco per la prossima stagione. Ma prima della presentazione dei due nuovi americani ha parlato anche il presidente Christian Pavani che oltre a parlare del mainsponsor Lavoropiù ha sottolineato l'importanza della riapertura al pubblico degli impianti.

“Ringrazio Lavoropiù – sottolinea Pavani – ci siamo sentiti quando eravamo in quarta serie, ha creduto subito in noi, come altre che ci hanno dato una mano. Ci sono stati nel momento del bisogno, e sono quegli amici che più ti rimangono nel cuore. La ripartenza senza pubblico? Non è sport. Grazie alla Regione e a Bonaccini attualmente le capienze sono del 25 per cento, ma così si rischia di perdere la passione. Chiediamo che dal 7 ottobre l’apertura sia ampliata, non è solo un problema economico, aspettiamo un segnale”.

Sul fronte allenamenti, ieri la squadra si è allenata, ma Stefano Mancinelli non è stato ancora recuperato, l'obiettivo è comunque di averlo a piena disposizione per l'inizio del campionato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro