Fortitudo Bologna, i playoff partono il 29 aprile

E alle 18 di domenica, Mancinelli e compagni attesi dalla trasferta abruzzese

La Fossa dei Leoni

La Fossa dei Leoni

Bologna, 6 aprile 2018 – Continua la preparazione della Fortitudo Consultinvest in vista della sfida di domenica pomeriggio, ore 18, al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi. La squadra, agli ordini di Gianmarco Pozzecco e del suo staff continua a lavorare al completo in vista della sfida con Roseto e delle ultime tre sfide di campionato. L’arrivo di Pozzecco sembra aver riportato ottimismo nella Effe, come hanno sottolineato nei giorni scorsi sia il gm Carraretto che capitan Mancinelli.

“Con il nuovo coach c’è stata una grande iniezione di energia nei giocatori. Pozzecco è la persona giusta per dare una spinta nei playoff – conferma Carraretto - Le settimane finali di regular season, anche considerando il fatto che non potranno più esserci cambi nel roster, serviranno a costruire un’identità forte”.

Proprio in vista dei playoff, alla vigilia della terzultima giornata di campionato è stato ufficializzato il calendario della seconda parte della stagione.I playoff inizieranno il 29 aprile con il primo turno, degli ottavi di finale. I quarti inizieranno invece il 13 maggio, la semifinale il 27, mentre la finalissima promozione è in programma, sempre al meglio delle 5 sfide, a partire dal 10 giugno per concludersi al massimo, con eventuale gara5 di finale, il 20 giugno.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro