Applausi e commozione al Dall’Ara per Mihajlovic: “Sinisa sempre nel cuore”

Prepartita di Bologna-Roma dedicato all’ex allenatore rossoblù: dal video che ha celebrato i momenti migliori della sua seconda avventura sotto le Due Torri, agli striscioni dei tifosi

Bologna, 17 dicembre 2023 – Applausi e commozione permeano il Dall’Ara nel prepartita di Bologna-Roma, interamente dedicato al ricordo di Sinisa Mihajlovic, scomparso il 16 dicembre dello scorso anno. A pochi minuti dall’inizio della gara, infatti, la società e lo stadio si sono stretti nel ricordo dell’ex allenatore rossoblù, con un video che ha celebrato i momenti migliori della sua seconda avventura sotto le Due Torri.

Prepartita di Bologna-Roma dedicato al ricordo di Sinisa Mihajlovic, scomparso il 16 dicembre dello scorso anno (foto Schicchi)
Prepartita di Bologna-Roma dedicato al ricordo di Sinisa Mihajlovic, scomparso il 16 dicembre dello scorso anno (foto Schicchi)

E, a omaggiare Sinisa, presente la sua famiglia, con la moglie Arianna e i figli Dusan, Miroslav e Viktorija. Un coro ha accompagnato la consegna da parte di Saputo e Fenucci di una foto che ritrae Sinisa sorridente, in una delle immagini più iconiche del suo percorso rossoblù.

E la curva si stringe con la famiglia: oltre al coro (“Per Sinisa alè”) diversi gli striscioni che hanno fatto capolino in Bulgarelli, da “Il ricordo è un modo di incontrarsi, il tuo sarà indelebile”, a “Sinisa sempre nel cuore”, mentre al momento dell’ingresso in campo delle due squadre è apparso un “Ciao guerriero”.

Saluti e abbracci, con De Silvestri in primis: Sinisa sempre con noi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro