ECCELLENZA: domenica di incroci importanti per alta e bassa classifica. Il Granamica per il secondo posto. Zola, uno scontro vitale

Nell'ultima giornata di Eccellenza, il Sasso Marconi festeggia il titolo, mentre il Granamica e il Medicina Fossatone puntano ai playoff. Nel girone A, Zola e Faro Gaggio lottano per la salvezza.

Penultima di campionato oggi, alle 15,30, per l’Eccellenza. Con il Sasso Marconi di Fabio Malaguti che, domenica scorsa, si è laureato campione del girone B con ben tre giornate di anticipo (oggi i gialloblù sassesi faranno visita al Sanpaimola), ora tutti gli occhi sono puntati sulla zona playoff. Il Granamica di Davide Marchini, secondo con cinque punti di vantaggio sulla terza della classe Pietracuta, cercherà di blindare la seconda piazza sul campo del Russi mentre il Medicina Fossatone di Lorenzo Mezzetti, quinto e reduce dalla splendida vittoria di Gambettola (ancora avanti di due lunghezze), cercherà di tornare in corsa provando ad aggiudicarsi il match interno contro il Massa Lombarda. Il Castenaso di Sergio Fancelli, ufficialmente salvo, ospiterà il Tropical Coriano mentre il già retrocesso Bentivoglio di Marco Gelli farà visita al Reno.

Nel girone A, lo Zola di Enrico Frigieri cercherà di aggiudicarsi la fondamentale sfida salvezza contro la Pieve Nonantola mentre il quasi retrocesso Faro Gaggio di Alessandro Evangelisti se la vedrà in casa con la diretta rivale Montecchio.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su