Fortitudo Bologna, domenica l’esordio con Chiusi: dove vedere la partita

Al PalaDozza alle 18 la sfida con i toscani

L'allenatore della Fortitudo Attilio Caja

L'allenatore della Fortitudo Attilio Caja

Bologna, 30 settembre 2023 – Tutto per l’esordio e per ricevere l’abbraccio del proprio popolo. Sarà una prima piena di emozioni per la Fortitudo Flats Service che domani pomeriggio alle 18 ospita, al PalaDozza Chiusi nella prima giornata del girone Rosso di serie A2. C’è la prima sulla panchina della Effe di Attilio Caja e di tanti giocatori in campo, c’è la prima da presidente di Stefano Tedeschi, ma c’è anche il solito caldissimo PalaDozza, non solo con i 4107, cifra da alta serie A, abbonamenti staccati, ma ci sono anche i tanti che hanno acquistato il biglietto per la prima casalinga di Matteo Fantinelli e compagni. Tanti temi quindi per la Fortitudo che deve soprattutto cercare di sfruttare subito il fattore campo e incamerare due punti importanti per la classifica e per iniziare subito bene dando ancor più entusiasmo ad una piazza che prima di veder vincere vuol vedere i suoi beniamini dare tutto sul parquet. Sarà una stagione sangue e sudore, ma è anche un’annata da playoff per i biancoblù che non saranno tra i favoriti di questo difficile girone Rosso di serie A2, ma hanno tutto per far bene e per poter dire la propria contro qualsiasi avversaria. Arbitri

Direzione di gara di Fortitudo-Chiusi affidata al trio composto da Moretti, Attard e Doronin.

Biglietti

Lo Store di via Riva Reno 4H sarà aperto dalle 15.30 fino a pochi minuti prima dell’inizio del match, per poi riaprire nell’immediato post partita. Sempre domani il Fortitudo Store interno al PalaDozza sarà a disposizione dei tifosi fin dall’apertura dei cancelli, per tutta la durata della partita e nell’immediato post gara. Contestualmente, la vendita dei biglietti resterà attiva e online su Vivaticket e domani allo Store dalle 16 con ingresso su piazza Azzarita.

Limitazioni al traffico

In base alle disposizioni emesse dalla Questura di Bologna domani il tratto stradale di via Calori compreso tra l’angolo con via Graziano, via Dolfi e l’angolo con Piazza Azzarita, via Ercolani, sarà interdetto al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia, con il contestuale divieto di sosta a tutti gli autoveicoli e motoveicoli tra le 14 e le 22. Gli spettatori della curva Calori potranno infine regolarmente accedere al PalaDozza dall’ingresso del loro settore.

Radio & Tv

Diretta streaming su Lnp Pass e radiofonica su Nettuno Bologna Uno. Differita tv su Trc martedì alle 22.35.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su