Fortitudo Bologna, ecco le partite di precampionato

Il torneo di Udine e l’amichevole con Forlì precedono la Supercoppa. Saluto ai tifosi il 21 agosto

Fortitudo, ecco il cammino del precampionato per Fantinelli e compagni

Fortitudo, ecco il cammino del precampionato per Fantinelli e compagni

Bologna, 14 agosto 2023 – Due settimane di lavoro in palestra poi la prima uscita ufficiale il 31 agosto a Udine al Memorial Pajetta e infine il test di mercoledì 6 settembre con Forlì. La Fortitudo ha ufficializzato quello che sarà il precampionato che attende la formazione di Attilio Caja.

Da venerdì, ferie ormai agli sgoccioli per Fantinelli e compagni, la squadra torna a lavoro con due settimane di allenamenti, e con il saluto ai tifosi in programma per il 21 agosto, e poi con i primi test amichevoli.

In attesa dell’esordio ufficiale, in programma martedì 12 settembre a Piacenza in Supercoppa, la Effe scenderà il campo il 31 agosto – 1 settembre al Memorial Pajetta in programma a Udine. Nella prima giornata del torneo, giovedì 31 Fantinelli e compagni affronteranno i croati del KK Skrljevo. In base al risultato del confronto di semifinale l’Aquila affronterà poi una tra Udine e Torino che si sfideranno nell’altra semifinale.

L’altro test precampionato della Fortitudo, con sede, orario e modi da definire, è in programma mercoledì 6 settembre con Forlì.

La stagione ufficiale della Effe prende il via come detto il 12 settembre a Piacenza in casa dell’Assigeco per poi essere bissata sabato 16 settembre al PalaSavena di San Lazzaro, teatro come l’anno scorso della prima uscita stagione casalinga dei biancoblù. Allora la sfida fu con Chiusi, quest’anno invece sarà il confronto con la Benedetto XIV Cento che chiude il girone eliminatorio di Supercoppa.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su