Pallanuoto A1: ore 15,15. La De Akker ci prova a Trieste sognando un futuro europeo

La De Akker si prepara per affrontare Trieste nelle semifinali per le posizioni europee. Il tecnico Mistrangelo è fiducioso, puntando alla storica qualificazione.

Vincere e conquistare l’Europa. Dopo un Round Scudetto tutto passato a preparare i playoff, finalmente l’ultima e decisiva parte della stagione ha inizio per la De Akker. La formazione di Federico Mistrangelo alle 15,15 affronta Trieste nella prima gara della semifinale per le posizioni che vanno dalla quinta alla ottava. Si gioca al al meglio delle tre partite. "Stiamo bene, siamo in fiducia – conferma il tecnico Federico Mistrangelo –. Abbiamo fatto tanto lavoro tecnico e tattico. Sappiamo che la prima partita di una serie è la più importante e vincere su un campo come quello di Trieste non è semplice".

Il passaggio del turno garantirebbe alla società guidata dalla coppia Alberto Vecchi-Arnaldo Deserti la storica qualificazione ad una competizione europea, rendendo ancor più straordinaria una stagione che già adesso, per quello che Edo Cocchi e compagni hanno fatto, è già straordinaria.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su