PROMOZIONE. Msp, il pareggio significa salvezza

Nel campionato di calcio, la lotta per non retrocedere tiene banco. Il derby tra Trebbo e Msp finisce 2-2, con i padroni di casa quartultimi. L'Osteria Grande, già campione, vince 1-0. Altri risultati: Felsina 2-1 Solarolo, Castenaso pareggia, Anzolavino sconfitto 3-0, Fossolo pareggia 3-3.

Con i verdetti riguardanti l’alta classifica già definiti da tempo, a tenere banco è la bagarre per non retrocedere. Il derby tra Trebbo e Msp si chiude sul 2-2, con i padroni di casa quartultimi a 36 (e che si giocheranno tutto domenica sul campo dell’Atletico Castenaso) e con gli ospiti salvi a 43. Preziosissima anche la vittoria dello Junior Corticella che, grazie al successo di misura di Castel Bolognese, è a quota 39 (tra sei giorni match interno contro la Comacchiese).

L’Osteria Grande, che ha vinto il campionato con cinque giornate di anticipo, espugna 1-0 Mesola, il Felsina batte 2-1 il Solarolo, l’Atletico Castenaso pareggia a reti bianche in quel di Bubano, l’Anzolavino è sconfitto 3-0 dal Casumaro mentre il Fossolo pareggia 3-3 con il Consandolo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su