Drolè ora può giocare Il Fano ha la sua freccia

È arrivato il transfert internazionale per il tesseramento della punta ivoriana. Sarà disponibile già per la partita di Tolentino contro l’ex squadra di Mosconi

Migration

È arrivato il transfert internazionale per il trasferimento di Jean-Armel Drolé, attaccante ivoriano di 25 anni dalla squadra cipriota di Serie A Doxa Katokopias all’Alma Juve Fano dopo l’accordo raggiunto con il giocatore venerdì scorso. Drolè fa così ritorno in Italia dopo essere stato in Serie B con il Perugia nelle stagioni 201516 e 20162017 durante le quali ha giocato 32 partite e segnato 2 reti. Poi una serie di infortuni a ripetizione, prima al ginocchio e poi alla tibia nel 2020, gli hanno impedito di un proseguo di carriera regolare e soddisfacente. Ora dopo un’ultima breve parentesi a Cipro – prima ancora in Turchia e Spagna – Drolè ci riprova con il calcio italiano partendo questa volta dalla Serie D con la maglia dell’Alma. Per cui ci potrebbe essere fin da domenica prossima la possibilità di entrare nel gruppo dei convocati per la trasferta di Tolentino visto che il giocatore è abbastanza allenato. Deciderà come sempre, dopo questa settimana di lavoro, alla fine mister Mosconi in relazione anche alle condizioni degli altri attaccanti. Settore giovanile. La società granata ha affidato a Franco Pantaleoni – membro del Comitato esecutivo che già faceva da referente – il ruolo di presidente del settore giovanile giovanile. "Una figura di assoluto rilievo nella vita dell’Alma Juventus Fano, – dice la nota del club – in linea con i valori in cui crediamo e che vogliamo trasmettere ai nostri ragazzi. L’impegno, accettato con orgoglio, entusiasmo e consapevolezza delle responsabilità assunte, permetterà alla società granata di rilanciare le iniziative a supporto del settore giovanile e competere al meglio su tutti i campi provinciali, regionali e nazionali". Inoltre la società di via Toscanini ha comunicato di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione e collaborazione con Marco Masato, Broker Assicurativo & Risk Consulting, un professionista che ha maturato rilevanti esperienze nell’area rischi sportivi. Masato ricoprirà l’incarico fiduciario di analisi, gestione rischi e sinistri, con delega nei rapporti con il mercato assicurativo e sviluppo delle convenzioni assicurative. Per il club granata si tratta di un tassello in più nell’ottica di continuo sviluppo del progetto Alma Juventus Fano. Prezzi.

Sempre la società di via Toscanini ha precisato che per quanto riguarda i prezzi dei biglietti di ingresso allo stadio "Mancini" per le gare casalinghe del Fano non ci sarà alcuna applicazione del diritto di prevendita per i tagliandi acquistati direttamente al botteghino. Per cui i prezzi allo stadio saranno di 22 euro per la Tribuna Centrale (ridotti 17), 16 euro per la Tribuna Laterale (ridotti 12) e 10 euro per la Curva (senza riduzioni). Il diritto di prevendita di 1,50 euro verrà applicato solo per l’acquisto prenotato on line sui circuiti o punti vendita. Una precisazione dovuta in quanto alcuni tifosi fanesi si erano lamentati di questa "fastidiosa" maggiorazione, non sapendo che al botteghino dello stadio il prezzo è senza maggiorazioni.

s.c.