Il San Costanzo avanti di due gol Poi il MondolfoMarotta si scatena

MAROTTA

4

SAN COSTANZO

2

ATLETICO MAROTTA: Montesi, Catalano, Pacenti, Morganti (36’ st Marconi), Travaglini, Giobellina, Vitali (24’ st Frulla), Fraternali (29’ stOrciani), Cordella, Bracci, Pompei. All. Pompei.

SAN COSTANZO: Cavalletti, Vitali ( 38’ st Bernacchi), Andreoletti, Damiani L., Piccinetti, Passarini, Zepponi (29’ st Duranti) Zandri (23’ st Rivelli), Ordonselli, Mattioli, Grilli (29’ st De Filippo). All. Baldelli.

Arbitro: Mouhsini di Pesaro

Reti: 7’ st Grilli, 16’ st Damiani L., 20’ st Travaglini, 28’ st e 45’ st Bracci, 33’ st Cordella rig.

Vittoria in rimonta per il MondolfoMarotta dopo essere andato sotto di due gol. Primo tempo molto equilibrato con poche azioni di rilievo da ambo le parti. Succede tutto nella ripresa, al 4’ Mattioli lascia partire un tiro dal lato sinistro, palla che sfiora il palo alla destra di Montesi. Al 7’ vantaggio ospite, calcio d’angolo per la testa di Mattioli che piazza il pallone per Grilli che insacca. Passa solo un minuto, Mattioli parte dal limite si presenta davanti a Montesi ma il tiro è debole. È un buon momento per il San Costanzo. Al 16’ Ordonselli parte sulla fascia sinistra, mette al centro, mischia e Lorenzo Damiani raddoppia. Sembra fatta per il San Costanzo ma il MondolfoMarotta al 20’ accorcia. Punizione dal limite, batte Morganti per la testa di Travaglini che insacca. Al 28’, Orciani, appena entrato, vince un contrasto e crossa per la testa di Bracci che trova il pareggio. Passano solo cinque minuti, Pompei viene atterrato in area, per l’arbitro è rigore. Dal dischetto Cordella non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Allo scadere, al 45’ Frulla mette al centro e il solito Bracci di testa porta a quattro le reti dei padroni di casa. Una bella vittoria per il Mondolfo che sale a nove punti rimanendo agganciato alle prime posizione. Per il San Costanzo una sconfitta bruciante dopo che ormai aveva assaporato il gusto della vittoria di questo derby così sentito.