La Cagliese scappa ma il San Costanzo la riprende

1

CAGLIESE

1

: Cavalletti, Esposito (15’ st Vitali), Polverari, Damiani L, Piccinetti, Passarini, Guenci, Rivelli (24’ st Damiani D. ), Ordonselli (42’ st Zepponi), Mattioli, Grilli. All. Baldelli.

CAGLIESE: Pifarotti, Pupita (33’ st Bianchi), Corazzi, Alessandria (53’ st, Pieri), Rebiscini, Brunelli, Cicci, Pietetti, Ciacci, Bucefalo (33’ st Monarchia), Caselli (24’ st Arcangeletti), All. Pierotti.

Arbitro: Eletto di Macerata

Reti: 9’ pt Ciacci (Cagliese), 22’ pt Rivelli (San Costanzo)

Finisce in parità la partita di recupero del campionato di Promozione della seconda giornata di campionato. Due squadre di bassa classifica bisognose di punti preziosi. Al 5’ Ordonselli si esibisce in una bellissima girata al volo e scalda le mani a Pifarotti. Al 15’ bella azione degli ospiti, Caselli fa filtrare un bel pallone al centro dell’area, Ciacci da distanza ravvicinata mette alle spalle di Cavalletti. Passano solo poco più di cinque minuti e il San Costanzo risponde. Rivelli da ottima posizione tira e trova il pareggio. È passata da poco la mezz’ora quando Corazzi viene spinto e cade in piena area di rigore, l’arbitro non ha dubbi e assegna la massima punizione. Dal dischetto Bucefalo tira altissimo e nega il vantaggio ospite. Nella ripresa la musica non cambia. Molte azioni con diverse occasioni da ambo le parti. Al 38’ la Cagliese reclama per un presunto fallo di mani in area ma l’arbitro lascia proseguire. Si giunge al novantesimo con un punticino ciascuno che serve ad entrambe a muovere la classifica.

Classifica: K-Sport Montecchio, S.Orso 9; Urbania, Moie Vallesina 7; GabicceGradara, OsimoStazione, Atletico MondolfoMarotta 6; Vigor Castelfidardo 5; Portuali Ancona, Villa San Martino, Barbara, Biagio Nazzaro 4; Olimpia Marzocca 3; Valfoglia, San Costanzo 2; Fermignanese, Cagliese 1.

Coppa Marche Seconda categoria: Vadese-Vis Canavaccio 3-1; Pontesasso-Monte Porzio 0-1; passano il turno la Vadese e il Monte Porzio.

l.d.