Andrea Della Valle, laurea honoris causa dalla Politecnica delle Marche

Il vice presidente e ad di Tod's si laurea in Management

Andrea Della Valle

GERMOGLI PH: 12 SETTEMBRE 2015 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM 2015 - 2016 FIORENTINA VS GENOVA NELLA FOTO DELLA VALLE

Ancona, 21 giugno 2022 - Laurea honoris causa in Economia e Management dell'Università Politecnica delle Marche ad Andrea Della Valle, vice presidente e ad di Tod's, azienda con quartier generale a Casette d'Ete di Sant'Elpidio a Mare (Fermo) che produce prodotti di lusso nel settore calzature, abbigliamento e accessori, e di cui è presidente e 'co-ad' il fratello Diego.

AGGIORNAMENTO / 

Approfondisci:

Andrea Della Valle, laurea honoris causa: "Chi ha tanto deve restituire"

Andrea Della Valle, laurea honoris causa: "Chi ha tanto deve restituire"

La cerimonia per il conferimento della laurea honoris causa avverrà domani 22 giugno alle 15.30 alla Facoltà di Economia 'G. Fuà' dell'Università Politecnica delle Marche Aula A 'G. Conti'.

Dopo la prolusione del professor Gian Luca Gregori Rettore Univpm, la lettura della motivazione a cura del professor Stefano Staffolani Preside di Economia e della professoressa Maria Serena Chiucchi, direttrice del Dipartimento di Management. Poi l'elogio del Candidato da parte del professor Stefano Marasca, ordinario di Economia Aziendale. Seguiranno la proclamazione e la Lectio Magistralis da parte del laureato Andrea Della Valle dal titolo "Una storia imprenditoriale ed umana per la valorizzazione di un Territorio".