Sagra del Cotechino 2023 ad Alberone: premi e fuochi d’artificio

Alberone, ultimi preparativi per l’appuntamento al centro sportivo.

Cotechino, torna la sagra ad Alberone di Ferrara

Cotechino, torna la sagra ad Alberone di Ferrara

Alberone (Ferrara), 22 agosto 2023 – Ad Alberone, nell’area del centro sportivo, sta per prendere vita la 124º Sagra del Cotechino, appuntamento della tradizione gastronomica che sarà protagonista dal giovedì al 3 settembre. Ricchissimo e gustoso il menu ma anche il dettaglio delle serate musicali e, inoltre, sarà presente tutte le sere anche il bar con ottimi aperitivi e cocktail. Non mancherà la pesca di beneficenza con ricchi premi da poter vincere. Mentre per la serata finale è in programma lo spettacolo pirotecnico. Ricchissimo il menu che propone tanti piatti a base di cotechino, ma anche particolarità come la salamina, la faraona o il tartufo. Anche le serate musicali saranno capaci di soddisfare tutti i gusti.

Si parte venerdì con ‘Gli angeli’, tribute band che proporrà i grandi successi di Vasco Rossi, si continua il giorno dopo con l’orchestra Aldo e Cristina e il 27 con l’orchestra Cristina Banini, occasioni per ballare dal liscio fino ai ritmi più movimentati.

Il primo settembre sarà dedicato ai balli di gruppo con l’esibizione dei maestri Silvano e Samantha che mostreranno anche i latinoamericani.

Il 2 settembre si balla con Dj Beppe e i 3 torna l’orchestra con Patty Stella.

l.g.