Buona la prima per Del Mastio Poker esterno per la Portuense

Sesto Imolese

0

Portuense

4

SESTO IMOLESE: Bombardini, Migliaccio (20’ st Cacciari S.), Spada, Giunchedi (10’ st Capone), Mazzacan, Piancastelli (1’ st Costa), Visani, Dattoma (40’ st Melloni), Lepinda, Tattini, Regoli (10’ st Brini). All.: Neri.

PORTUENSE: Othmani, Vitali (30’ st Formigoni), Nicolasi, Bolognesi, Sovrani, Telloli, Musacchi (40’ st Dall’Angelo), Meli (48’ st Bonora), Allegrucci, Sarto, Pierfederici (43’ st Colombani). All.: Del Mastio.

Arbitro: Samaritani di Ravenna.

Reti: 5’ pt Pierfederici (P), 40’ pt Allegrucci (P), 15’ st Allegrucci (P), 47’ st Sarto (P).

Note: ammoniti: Giunchedi (S), Dattoma (S), Lepinda (S).

Pesante sconfitta casalinga per il Sesto Imolese, che cade per 4 reti a zero contro gli ospiti della Portuense, alla prima con Del Mastio in panchina. Pronti via e subito si rende pericolosa la Portuense, che parte forte e trova subito il vantaggio al minuto 5, con il numero 11 Pierfederici che si inserisce coi tempi giusti e insacca. Continuano a giocare meglio gli ospiti, e si ripresentano a tu per tu con Bombardini al minuto 40, questa volta con Allegrucci, che supera il portiere e insacca il raddoppio. Al rientro dagli spogliatoi partono meglio i padroni di casa, che tentano una reazione con Dattoma, ma la sua conclusione da fuori si spegne di poco a lato della porta ospite. Al minuto 15 dilaga la Portuense, ancora con Allegrucci, che con un diagonale insacca la doppietta personale. Nel finale I padroni di casa si spingono all’attacco alla ricerca del gol per accorciare le distanze, ma lasciano troppi spazi dietro e subiscono anche la quarta rete, segnata nel recupero dal numero 10 Sarto. Finisce quindi 4-0 per la Portuense, che porta a casa i 3 punti, con Il Sesto che avrà occasione di riscatto domenica prossima nell’ultima sfida del girone di andata sul campo del Massa Lombarda.