Colpaccio del Castenaso La Portuense deve arrendersi

atletico castesano

2

portuense

1

ATLETICO CASTESANO: Musiani, Crimi, Spazzoli, Pappalardo, Arcesilai, Mazzoni, Maddaloni, Macaluso (32’ st Nanni), Cornacchia, Neri (15’ st Senè), Semprini. All.: Mazzoni.

PORTUENSE: Broccoli, Seye, Mignaco, Ferrari, Meli, Felice, Cavallari, Formigoni, Sow (21’ st D. Karapici), x. Karapici (15’ st Mazzoni), Caruso (10’ st Pierfederici). All.: Baiesi.

Arbitro: Zampini di Ravenna.

Reti: 7’ st Mazzoni (A), 20’ st rig. Sow (P), 38’ st Senè (A).

Note: ammoniti: Spazzoli (A), Macaluso (A), Senè (A).

L’ATLETICO Castenaso fa suo il big match con la Portuense rimanendo sulla scia della capolista Bentivoglio. Succede tutto nel secondo tempo: gli ospiti al 7’ si ritrovano sotto: Pappallardo assiste Mazzoni che di testa batte Broccoli. La Portuense, subito il gol, si getta in avanti trovando il pareggio al minuto 20’ grazie ad un rigore concesso da Zampini per fallo di Spazzoli su Pierfederici. Da dischetto calcia Sow che stavolta non sbaglia. La gara rimane in bilico ma è l’Atletico a trovare la zampata vincente a 7’ dal termine grazie al neo entrato Senè bravo a sfruttare un rimpallo in area e trafiggere senza sconti l’incolpevole estremo difensore ferrarese. Tre punti fondamentali per i ragazzi di Mazzoni.