Hockey Bondeno, doppietta con Brescia e Monfalcone

Due successi per l’under 21 di Pritoni, giornata più difficile per l’under 14 maschile

Migration

E’ stato un 8 dicembre all’insegna delle giovanili per l’HC Bondeno. Ad Ospedaletto Euganeo è scesa in campo l’under 21 di mister Pritoni, con capitan Succi a dirigere una squadra molto giovane che ha ben figurato in entrambi gli incontri disputati.

Nel primo incontro di giornata, con il Cuscube Brescia, il punteggio finale è di 6-0 per i matildei, con gol di Merighi (tripletta), Succi e dei giovanissimi Lotti e Bergamini. Nel secondo incontro, con la Fincantieri di Monfalcone, il punteggio finale è di 11-2, con gol di Merighi (5 in questo incontro), Succi (4 gol), Ale Calzolari, e bellissimo gol di Bergamini. A Bologna sono scese in campo sia l’under 16 femminile di mister Pazzi che l’under 14 maschile di mister Ghisellini e Calzolari. Le ragazze hanno affrontato dapprima le padrone di casa dell’HT Bologna, rimanendo in vantaggio per metà partita, per poi cedere nel finale èer 8-3. Nel secondo incontro, in una bellissima sfida con l’Hockey Cernusco, il match è rimasto aperto fino ai secondi finali, dando però ragione alle ragazze milanesi, che hanno strappato il 3-2 con cui si è concluso l’incontro. Per i giovani ragazzi under 14 infine, la giornata è stata più difficile, avendo dovuto affrontare squadre di età media più elevata e più esperte.

Il primo incontro, con l’HT Bologna, si è concluso 12-1 per i padroni di casa, il secondo con l’HC Riva, si è concluso 9-0 per i trentini.