L’ex Da Riva assente per squalifica Guidetti: "Serve un risultato positivo"

Non sarà convocato Kerrigan, mentre torna a disposizione. Iovine. Cerri in attacco. farà coppia con Cutrone

Migration

In attesa del nuovo allenatore, che prenderà in mano fino al termine della stagione la squadra dopo le dimissioni di Gattuso, oggi toccherà a Max Guidetti guidare i suoi nel match con la Spal. "Io traghettatore in attesa del nuovo allenatore? Come avevi detto sabato dopo la partita con il Sud Tirol io sono a disposizione della società – ha dichiarato Guidetti –. Questa settimana ho lavorato per preparare la squadra contro la Spal. Tutti vogliamo un risultato positivo, poi vedremo cosa deciderà la società. Tutti i ragazzi hanno lavorato bene, anche chi era in ritardo di preparazione per svariati motivi è ormai a livello di chi si è allenato regolarmente. Bene anche Chajia, che ha recuperato".

Non sarà convocato Kerrigan, che ha accusato fastidì muscolari, mentre torna a disposizione Iovine.

Assente come noto l’ex Da Riva, squalificato per una giornata dopo essere stato espulso contro il Sud Tirol, mentre dovrebbe essere regolarmente tra gli undici titolari l’altro ex Cerri.

Questa la probabile formazione dei lariani: Ghidotti; Vignali, Binks, Scaglia, Ioannou; Parigini, Arrigoni, Baselli, Blanco, Cerri, Cutrone.

Dando uno sguardo infine ai precedenti, il bilancio complessivo dei confronti diretti è comunque leggermente favorevole al Como, che ha fatto bottino pieno 18 volte contro le 15 della Spal. I pareggi invece sono stati 16.