Promozione. Gol al primo minuto,. Consandolo battuto a domicilio

Il Consandolo subisce una sconfitta per 1-0 in casa contro il Felsina, con Betti che segna il gol decisivo. Nonostante i tentativi nel secondo tempo, il Consandolo non riesce a pareggiare. La sconfitta non compromette la permanenza in categoria della squadra.

consandolo

0

felsina

1

CONSANDOLO: Lesi (55’ Darraji), Gaiani, Ambrosecchia, Brandolini, Liri, Trentini, Rimondi, Giberti (68’ Gentili), Colino (76’ Dell’Isola), Badjie (81’ Tirotta), Tufa (58’ Vallesani). A disp. Fabbri, Merighi, Laquale, Baglietti. All. Dirani.

FELSINA: Farnè, Maglia, Grande, Caniato (84’ Trombini), Blandamura, Zironi, Dozzi, Betti (70’ Scarpati), Gentilini (80’ Zaccherini), Frau, Crisci (70’ Cordoni). A disp. Bertocchi, Anania, Donvito, Giugno, Satalini. All. Regno.

Arbitro: Tamburini di Forlì. Marcatore: 1’ Betti.

Note: ammoniti Trentini e Dozzi.

Doccia fredda per il Consandolo, sconfitto a domicilio per un gol a freddo di Betti. L’attaccante bolognese approfitta di un errore difensivo per recuperare palla in attacco, si accentra e indovina la parabola vincente con un gran tiro sul secondo palo, dove Lesi non può arrivare. Davvero una prodezza. Il Consandolo prova a reagire, ma nel primo tempo i rossoblù non riescono a confezionare occasioni degne di nota. Musica diversa nel secondo tempo, a partire da un palo colpito con un tiro dalla distanza da Gaiani, la sua specialità. Alla mezz’ora il Felsina potrebbe raddoppiare con Crisci, ma davanti al portiere cincischia e si divora la facile opportunità. Al 90’ Vallesani, appena entrato, da sotto misura calcio addosso al portiere, sulla ribattuta Liri spara alle stelle. L’ultima occasione per gli uomini di Dirani è nei minuti di recupero, in mischia, ma nessuno riesce ad approfittarne. Una sconfitta che non fa male, il Consandolo aveva staccato il biglietto della permanenza in categoria nella partita precedente.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su