Successo a Copparo al Memorial Bolognesi

Migration

Grande successo di pubblico per questa edizione 2022 del ’Memorial Franco Bolognesi’, ormai tradizionale manifestazione di basket giovanile che si svolge ogni estate a Copparo, organizzata dalla società Antares Copparo con il patrocinio del Comune nei giorni dal 13 al 19 settembre, sul campo allestito nella centralissima Piazza del Popolo del comune della provincia ferrarese.

Magnifica parata di basket giovanile con la partecipazione delle formazioni della Vis 2008 Ferrara, della Scuola Basket Ferrara e dei padroni di casa dell’Antares.

Tutte in campo con lo stesso obiettivo, valorizzare la pallacanestro giovanile con una dedica e un pensiero a Franco Bolognesi.

Venendo ai risultati, sul campo vince la Scuola Basket Ferrara nella categoria Under 14, la Vis 2008 negli Esordienti, la Scuola Basket nell’Under 19, che si ripete nuovamente nell’Under 17 vincendo abbastanza nettamente entrambi gli incontri.

I giovani copparesi dell’Antares, padroni di casa per l’occasione, non sfigurano per niente al cospetto dei migliori settori giovanili ferraresi, anzi conquista un ottimo secondo posto negli Esordienti.

Il tempo è stato clemente con il Memorial ed il pubblico sempre numeroso attorno alla magnifica cornice di Piazza del Popolo ha mostrato di gradire tale spettacolo e l’impegno sportivo di tanti giovani.

L’appuntamento quindi, con l’Antares, il comune di Copparo, le società partecipanti e i tanti appassionati di ogni età della palla a spicchi, è alla prossima edizione, sempre nell’estate del 2023.

re. fe.