McCurry da record, file lunghissime al San Domenico

La mostra chiude domenica 10 gennaio. L'organizzazione: "Potrebbe non essere garantito l'accesso a coloro che non sono in possesso di biglietti precedentemente prenotati o già acquistati on line" FOTO Le persone in coda davanti al museo - McCurry alla prima della mostra

Le file di visitatori davanti al San Domenico

Le file di visitatori davanti al San Domenico

Forlì, 9 gennaio 2016 - La mostra del fotografo Steve McCurry 'Icons and Women' al San Domenico con i suoi oltre 68mila visitatori, senza contare gli ultimi due giorni di visite, è già un record. Anche oggi, penultimo giorno di apertura, fin dal mattino davanti al museo si sono formate file lunghissime arrivate fino a via Andrelini (FOTO).

Vista la grande affluenza di visitatori la direzione del San Domenico ha diffuso un comunicato ufficiale. "Potrebbe non essere garantito l'accesso a coloro che non sono in possesso di biglietti precedentemente prenotati o già acquistati on line - si legge -, nel caso in cui a poche ore dalla chiusura della mostra venga riscontrata la presenza di un numero di visitatori superiore alla capienza massima".

La mostra è aperta oggi e domani dalle 10 alle 20 (chiusura biglietteria ore 19).