Rugby serie c. Forlì sogna di superare Bologna

Nella penultima giornata di serie C Promozione, l'ErLux Rugby Forlì sfida il Bologna Club per scalare la classifica. Coach Savini sottolinea l'importanza della partita e la necessità di mantenere alta l'intensità di gioco. Altre partite in programma e turno di riposo per Carpi. Formazione femminile impegnata a Lugo.

Penultima giornata del campionato di serie C Promozione, con l’ErLux Rugby Forlì che scenderà in campo alle 15.30 nella tana del Bologna Club. Una sfida che può valere il terzultimo posto in graduatoria, attualmente appannaggio degli emiliani, a +6 sui forlivesi: servirebbe una vittoria con bonus per il sorpasso. "Sarà una partita importante – commenta coach Alberto Savini, per tutti Tito –: ci troviamo a corto di trequarti, e a causa di questo molti saranno costretti ad affrontare 80’ di gioco. Abbiamo dedicato le ultime settimane al movimento generale e alla comunicazione, è ora di raccogliere i frutti. E dovremo tenere alta l’intensità di gioco".

Altre partite: Lyons Piacenza-Parma, Faenza-Cus Ferrara e Imola-Guastalla. Turno di riposo per Carpi.

Alle 11 tocca alla formazione femminile, che a Lugo è impegnata con le ragazze dell’under 14 assieme al comitato regionale contro il Comitato del Veneto.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su