Al Golf club le fonti. Neri e Baroncelli bel trionfo, vince anche Caroli

La Golfitaliano Lite Cup al Golf Le Fonti vede Giuliano Caroli vincitore con 79 colpi. Nel circuito Uisp, Neri e Francesco Baroncelli trionfano con 66 colpi. Andrea Ronchi.

La Golfitaliano Lite Cup ha aperto l’attività del Golf Le Fonti. Il percorso di Castel San Pietro si è fatto rispettare al punto che nessuno tra i giocatori in campo è riuscito a concludere il giro meglio rispetto ai colpi del proprio handicap. Vince Giuliano Caroli con 79 colpi mentre Andrea Vighi, con 95, è il migliore in seconda categoria. Nelle categorie nette, stilate tenendo conto dei colpi concessi dagli handicap, Alberto Petrin e Giacomo Giacobbi sono i migliori con 34 punti.

Domenica tutt’altra atmosfera nel circuito Uisp, giocato con la formula Luisiana a coppie. Neri e Francesco Baroncelli vincono con 66 colpi, sei meno del par per i professionisti. Nella categoria netta Romeo e Ivano Falconi (45) precedono Monica Manzoli con Pierluigi Petrillo(43) mentre Matteo Chiari e Filippo Zanzani (42) completano il podio.

Andrea Ronchi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su