Ayari e De Stefano brillano ai regionali

Quattro medaglie d’oro, una d’argento e tre di bronzo. E’ il bilancio dell’Imola Judo a Baricella, che ha ospitato, con l’organizzazione del Judo Minerbio del maestro Marco Caprara, la fase regionale dei campionati Uisp. La formazione imolese era presente con dieci elementi: oro per Miriam Ayari (under 17) e, tra gli under 14, per Alessio De Stefano, Alexandr Zin’kevych, Filippo Sciacovelli. Argento per Mattia Rossi (under 17) e bronzo per Gabriel Bertoldi, Elia Ferioli e Lorenzo Sasdelli. Tutti i medagliati parteciperanno alle finali nazionali che si terranno il 4 giugno a Guastalla (Reggio Emilia).

In questa competizione gli imolesi hanno gareggiato sotto i colori del Judo Club Castenaso che con il Judo Imola e altre palestre condivide un programma di attività comune.

"I risultati ipossono nascere solo con il supporto di una squadra di allenamento allargata e competitiva – ricorda Marinella Boschi tecnico del Judo Imola – riunire le forze tra palestre si è dimostrata la strada giusta".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su