Basket b nazionale. Andrea Costa, il 27 marzo al PalaSgr con Taranto

Santarcangelo di Romagna ospiterà l'Andrea Costa per la partita contro Taranto al PalaSgr, mercoledì 27 marzo alle 20.30. Il pubblico potrà assistere all'incontro, con biglietti a 10 euro. Ultima giornata di squalifica per l'Andrea Costa, con rischio di giocare a porte chiuse in futuro.

Sarà Santarcangelo di Romagna a ospitare l’Andrea Costa nella seconda partita casalinga lontano dal PalaRuggi squalificato. Dopo aver preso casa al palasport di Cento, la dirigenza imolese si è accordata con la società degli Angels e il suo team manager Gianluca Sacchetti e i biancorossi saranno dunque di scena al PalaSgr (via della Resistenza 5) mercoledì 27 marzo alle 20.30 nella sfida infrasettimanale contro Taranto valida per la tredicesima giornata di ritorno.

Partita aperta al pubblico, con gli abbonamenti validi e il biglietto singolo che sarà venduto al prezzo di 10 euro. Per l’Andrea Costa si tratterrà dell’ultima giornata di squalifica del campo da scontare, anche se va rammentato il rischio di giocare a porte chiuse la prossima casalinga (si tratterrebbe del derby con Faenza del 14 aprile) qualora dovessero ripetersi episodi negativi contro arbitri o avversari.

l.m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su