Basket dr1. La Grifo può sorridere. L’International no

La Grifo ottiene la seconda vittoria consecutiva, battendo il Gaetano Scirea 81-73 con protagonisti Signorini, Laghi e Schillani. Easy Car International ferma la sua serie positiva perdendo 67-81 contro l’Artusiana Forlimpopoli. Baldassarri e Poli non riescono a evitare la sconfitta.

Ancora un successo per la Grifo, che continua la sua corsa per evitare l’ultima piazza, mentre l’Easy Car International ferma la sua corsa vincente con la sconfitta per mano dell’Artusiana Forlimpopoli. Seconda vittoria di fila per la Grifo con al timone coach Tampieri, con i biancoblu che vincono per 81-73 in casa del Gaetano Scirea. Una gara combattuta che la Grifo ha risolto con un break nell’ultimo quarto, portando a casa due punti preziosi grazie a Signorini (21 punti), Laghi (20) e Schillani (13).

Niente da fare per l’International che cede per 67-81 tra le mura amiche all’Artusiana, mancando l’avvicinamento alla zona playoff. Le prove di Baldassarri (29) e Poli (14) non bastano alla squadra di coach Serio, autrice di qualche errore difensivo di troppo. L’International scenderà in campo venerdì sera alle 21 a Massa Lombarda contro Lusa Basket mentre la Grifo giocherà al PalaRuggi sabato alle 18:30 contro il Castel San Pietro 2010.

l.m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su