WRESTLING: GLI INCONTRI dalle 18 al teatro centofiori di bologna. Italia e Regno Unito si sfidano sul ring: Red Scorpion e Guido Buriani le star

Oggi alle 18 al teatro Centofiori di Bologna si tiene la sfida di wrestling Italia vs Regno Unito con protagonisti Red Scorpion e Leon Slater. Altri match in programma con atleti di alto livello. Per info e biglietti: www.bolognawrestlingteam.com.

Il conto alla rovescia è finito: va in scena oggi, dalle ore 18, al teatro Centofiori di Bologna la super sfida di wrestling fra Italia e Regno Unito.

E super star dell’evento è ancora il campione imolese (e del mondo) Red Scorpion, questa volta alle prese con il talentuoso Leon Slater celebre lottatore con esperienze anche negli Stati Uniti, mentre il campione italiano Guido Buriani di ritorno dalla tournée in Giappone affronta il forte peso massimo Nathan Black.

"Sei lottatori conosciuti in tutto il Regno Unito contro gli atleti della Wrestling Megastars – spiega lo stesso Red Scorpion, alias Fabio Giarratano – in una serie di match inediti di grande profilo che promettono uno show assicurato. Una bella serata di sport, adrenalina e spettacolo da non perdere".

Negli altri incontri il capo allenatore e due volte campione italiano Nico Narciso combatte contro il gigantesco Kemper, astro nascente inglese di due metri di altezza e 120 kg di peso.

In azione anche gli ex campioni Cannonball Jason e Trucker, il giovanissimo Lello Boy Jones e Master Zodiac oltre all’irriverente quanto bravo lottatore - attore King Danza, fresco di una performance da protagonista con conseguente assegnazione del trofeo ’Il Migliore d’Italia’.

(Per ulteriori informazioni e biglietti: www.bolognawrestlingteam.com, su linktr.ee/wrestlingmegastars).

m. a.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su