Il Matelica è ripreso nelle battute finali dal Castel di Lama

Migration

1

CASTEL DI LAMA

1

: Ginestra, Girolamini, Merli, Kakuli, Carletti Orsini, Zappasodi, Gubinelli, Scotini, Chornopyshchuk (36’st 20 Vrioni), Rango (33’st Bajrami), Raponi. All: Ciattaglia.

CASTEL DI LAMA: Orazi, Galiè, Corradetti (33’st Di Lorenzo), Candellori (17’st Amatucci), Menchini, Di Silvestre, D’Angelo, Capriotti (17’st Agostini), Cialini, Monti, Calvaresi (47’st Lorenzini). All: Poli.

Arbitro: Serpentini di Fermo.

Reti: 38’pt Chornopyshchuk, 43’st Di Lorenzo.

Note. Espulso al 37’ D’Angelo. Ammoniti: Zappasodi, Menchini, Monti, Kakuli, Rango, Agostini, Di Lorenzo, Raponi, Cialini.

Sfuma in zona Cesarini la possibilità per il Matelica di incamerare i 3 punti in palio nel match contro il Castel di Lama che ha giocato in 10 dal 37’ per l’espulsione di D’Angelo. Partono bene i locali con la punizione calciata dai 20 metri da Chornopyshchuk (15’), la palla esce di un soffio. Al 37’ l’arbitro estrae il cartellino rosso a D’Angelo per il fallo su Raponi. Un minuto dopo la squadra di Ciattaglia sblocca il risultato: Raponi calcia verso la porta, Orazi respinge male e sulla ribattuta arriva Chornopyshchuk che realizza il gol del vantaggio. All’ultimo minuto Zappasodi, su angolo di Scotini, salta più alto di tutti ma colpisce male di testa e la palla termina sul fondo.

Nella ripresa occasione per Carletti Orsini (19’) che da ottima posizione non colpisce bene la palla. Ospiti pericolosi, ci pensa Ginestra (23’) a chiudere la porta alla conclusione di Amatucci (23’). Al 38’ Kakuli manda la palla di poco a lato. Al 43’ il pareggio del Castel di Lama con Di Lorenzo, lasciato solo, che in tuffo manda la sfera in fondo alla rete.