La Sangiustese prova la rimonta ma è fuori dalla Coppa Italia

2

SANGIUSTESE

2

(4-3-3): Schirripa; Frinconi (35’ st Magliulo), Maffei, Tondini, Brega; Amatucci, Orazi, Ponzielli (20’ st D’Amicis); Traversa (35’ st Del Moro), Russo (13’ st Vallasciani), Ferranti (41’ st Kouzima). All. Palladini.

SANGIUSTESE (4-3-1-2): Raccio; Pagliarini, Tarulli, Monserrat, Stortini; Tomassetti (15’ st Iuvalè), Doci, Ercoli (32’ st Capodaglio); Merzoug (15’ st Tassi); Tonuzi (14’ st Titone), Zira (15’ st Rotondo). All. Possanzini.

Arbitro: Pasqualini di Macerata.

Reti: 44’ rig. e 7’ st Russo, 1’ st Merzoug, 49’ st aut. Tondini.

Note: corner: 1-8. Ammoniti: Tondini, Russo, Tarulli, Maffei, Doci, Vallasciani, Titone Espulso al 43’ Tarulli. Recupero: 2’+6’.

I locali strappano il pass per i quarti di Coppa Italia pareggiando con la Sangiustese dopo avere vinto il match di andata. Sono i rossoblù a farsi vivi con il diagonale di Tonuzi (11’), la risposta locale con Traversa (28’) sul quale è ottima la riposta di Raccio. Al 43’ l’arbitro punisce con il rigore il fallo di mano di Tarulli che viene espulso, dal dischetto segna Russo. Ad inizio ripresa la Sangiustese pareggia: Merzoug (1’ st) dal limite batte Schirripa. Ma al 7’ locali di nuovo in vantaggio: il diagonale di Russo non lascia scampo al portiere. La reazione della Sangiustese nei minuti finali. Il tiro di Iuvalè (43’ st) accarezza il palo. Al 45’ Schirripa chiude la porta a Monserrat. Tre minuti dopo il diagonale di Titone sfiora il palo e al st c’è l’autogol di Tondini che fissa il risultato sul 2-2 finale.