Le prossime gare. Promozione, Corridonia e Trodica ai playoff. Appignanese e Aurora Treia a caccia della salvezza

Nel fine settimana a Macerata si disputano le partite di playoff e playout per diverse categorie calcistiche. Si giocheranno le finali e le semifinali, con alcune squadre già qualificate per la fase successiva.

Nel fine settimana in campo per disputare le partite di playoff e playout.

Eccellenza. Domenica alle 16.30 si giocherà la finale playoff tra Castelfidardo e Urbino. Alla stessa ora sarà dato il fischio d’inizio dei playout: Jesina-Monturano e Montegiorgio-Sangiustese.

Promozione. Sabato si giocheranno alle 16.30 le semifinali playoff. Girone A: Moie Vallesina-S. Orso; Portuali Ancona-Biagio Nazzaro. Girone B: Atletico Centobuchi-Corridonia (a Martinsicuro); Vigor Castelfidardo-Trodica. Playout. Girone B. Appignanese-Aurora Treia (alle 16.30).

Prima categoria. Sono in programma sabato alle 16 le gare di semifinale per il titolo regionale: Lunano-Sassoferrato (ore 15.30); Azzurra San Benedetto-Settempeda (al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli). La finale si giocherà il 18 tra le due vincenti. Playoff, girone C. Sabato alle 16.30: San Claudio-Montecassiano. La gara Vigor Montecosaro-Passatempese non sarà disputata per distacco punteggio in classifica di 10 punti, quindi è qualificata alla finale del girone C la Vigor Montecosaro. Playout, girone C, in campo alle 16.30 di sabato: Cingolana San Francesco-Pinturetta Falcor. La partita Montemilone Pollenza-Caldarola non sarà disputata per il vantaggio dei pollentini di 10 punti. Retrocede il Caldarola.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su