Tolentino, torna in campo Raponi A rischio la trasferta di Agnone

Possibile rinvio del match contro il team molisano: alcuni giocatori sono risultati positivi al Covid

Migration

La squadra cremisi, sempre agli ordini di coach Andrea Mosconi, ha ripreso oggi ad allenarsi in vista dell’ottava giornata del girone di ritorno della serie D che prevede la trasferta in terra molisana, in provincia di Isernia, ove dovrebbe affrontare l’Olympia Agnonese.

Dovrebbe, appunto, perché incombe il rischio di un ennesimo rinvio a causa di focolai di Covid tra i giocatori molisani che ha già portato a quello della gara che nell’ultimo turno avrebbero dovuto disputare a Recanati, così come, sempre con la stessa motivazione, di quella precedente in casa con la Vastese e anche del recupero della decima di andata a Porto Sant’Elpidio che era fissato per domani (per il girone F si giocherà solo quello della tredicesima di andata Montegiorgio-Pineto).

Già in occasione del girone di andata, peraltro, l’incontro interno del Tolentino con l’Olympia Agnonese era stato rinviato, dopo lo slittamento di un mese del campionato, dal 20 dicembre al 10 febbraio (vittoria interna dei cremisi per 2-0) sempre per casi di Covid tra i granata molisani.

Nell’attesa dell’evoluzione della situazione e delle decisioni che dovessero essere adottate dalla Lnd, il Tolentino continua regolarmente la preparazione e ha dato notizia del rientro nei suoi ranghi di Nicholas Raponi dopo l’esperienza con la San Marco Servigliano Lorese.

Classe 2001, centrocampista, cresciuto nel settore giovanile cremisi entrando a far parte della rosa della prima squadra a partire dall’Eccellenza 2018-19, Raponi era stato ceduto in prestito nella corrente stagione alla predetta società di Montappone.

Carlo Simonetti