Tra Cluentina e Trodica pareggio a suon di gol

CLUENTINA

3

TRODICA

3

CLUENTINA: Aquinati, Brandi, Giulianelli, Marcantoni, Menghini, Foglia (19’st Menchi), Properzi (27’st Cirilli), Trobbiani, Tomassini (13’st Rogani), Mancini (1’st Messi), Monserrat (13’st Guermandi). All. Canesin.

TRODICA: Renzi, Tassetti (21’st Choukri), Berrettoni, Cardinali, Romagnoli, Ciaramitaro, Vipera, Silla, Castellano, Canuti (1’st Eleonori), Lasku. All. Martinelli.

Arbitro: Cacchiarelli di San Benedetto.

Reti: 35’ e 38’ Monserrat, 43’ Tomassini, 28’st Castellano, 36’st Cardinali, 39’ Choukri.

Note: spettatori 100 circa; ammoniti Castellano e Giulianelli; corner 3-5; recupero 1’ e 5’.

Nell’ultima giornata del campionato di promozione, zeppa di reti, addirittura 47, è goleada anche a Macerata dove Cluentina e Trodica si dividono un tempo a testa per uno scoppiettante e divertente 3-3 sotto il solleone. Le formazioni danno l’arrivederci alla prossima Promozione chiudendo a metà classifica il torneo 2021-2022, decimo posto con 46 punti per i biancorossi, settimo con 48 per i biancocelesti.

I padroni di casa non riescono a "vendicare" la sberla-quaterna dell’andata né tantomeno a effettuare il sorpasso, ma alla fine giustamente la squadra di Canesin fa festa per una annata da matricola conclusa con una storica e brillante salvezza colta in anticipo al termine di una convinta cavalcata. Anche gli ospiti, tutto sommato, tirano giù il sipario con una buona dose di soddisfazione, avevano iniziato male ma si sono ripresi cammin facendo.

Andrea Scoppa