Un successo il torneo al circolo “I Pini“

Migration

Si è conclusa la tradizionale gara di bocce a coppia organizzata dal Circolo Sociale “I Pini” che anche in questa occasione ha riscosso un incredibile successo sia di pubblico che di adesioni. Ad aggiudicarsi il successo è stata la coppia Governatori e Salvucci, premiata da Paolo Renna, assessore del comune di Macerata. I vincitori hanno avuto la meglio su Petrelli e Bigioni. Sul titolo del pezzo pubblicato l’altro giorno avevamo commesso un errore e ce ne scusiamo con gli interessati.

Alla manifestazione hanno aderito ben 128 giocatori provenienti da tutta le regione i quali si sono dati battaglia nelle nove giornate di gara che hanno riservato delle sfide appassionanti che hanno richiamato una buona presenza di spettatori.

Perfetta l’organizzazione messa in campo da Renzo Trapè e Massimo Giuliocesare, grande soddisfazione per il presidente del sodalizio Sandro Pierucci per il successo riscosso dalla competizione.

Un ringraziamento particolare da parte degli organizzatori per Claudio Foglia, Franco Picchio e Massimo Giuliocesare che hanno arbitrato tutte le gare disputate sull’impianto del circolo con grande professionalità.

Chiusa con successo questa manifestazione, tutti i partecipanti si sono dati appuntamento alla prossima edizione e rivivere così ancora altri giorni in compagnia e all’insegna dello sport